
In Eurolega grande exploit del B&B Service Forte dei Marmi che vince 7 a 5 a Lisbona contro lo Sporting. Nonostante lo svantaggio di 4 a 1 nella prima parte del primo tempo, i ragazzi di Bresciani sono riusciti a pareggiare e poi a superare i padroni di casa dell’ex Pedro Gil. Secondo posto nel Girone C e giochi completamente riaperti, contando che però il Reus è a 9 punti contro i 6 dei versiliesi.
Sconfitta invece per il Wasken Lodi che nel finale viene superato dal gol di Nicolia dopo che la squadra lombarda è sempre stata in vantaggio sino sul 6 a 3. Seconda parte della ripresa che ha visto un Benfica in netta ripresa poi vincendo per 6 a 7: Benfica a 9 punti mentre Lodi e Vic si contendono il secondo. Vittoria per il Bassano che è corsaro a Merignac con un perentorio 7 a 2 che fa salire i giallorossi al terzo posto con i primi 3 punti (Porto 7 e Barcellona 6). Pareggio 6 a 6 tra La Vendeene e Breganze in un pareggio tiratissimo in cui è prevalso l’equilibrio con i primi punti fatti in questa stagione da entrambe.
In Cers nel derby tutto italiano tra Sarzana e Monza, la spuntano i padroni di casa per 6 a 4. Il Viareggio piega il Ploufragran con un ottimo 7 a 4, un ottimo bottino per il ritorno oltr’alpe in gennaio. Sconfitta di misura del Trissino a Saint Omer per 4 a 3 dopo un viaggio piuttosto tribolato: il vantaggio dei vicentini è avere il ritorno nella pista amica. Sconfitta invece per la Cras Follonica che non riesce ad incidere contro un Barcelos più cinico sottoporta per 1 a 3. Il ritorno nella bombonera portoghese appare complicato ma non impossibile.