Karate Shotokan Porcari fa incetta di medaglie a S. Vincenzo



Giornata ricca di divertimento e prestigiosa gara intitolata prima coppa città di San Vincenzo per la società Karate Shotokan Porcari. Al Palasport di San Vincenzo, al mattino, grande affluenza di giovanissimi nati negli anni dal 2002 al 2011 suddivisi in categorie bambini, fanciulli e ragazzi. Il pomeriggio invece è stato riservato agli Esordienti cat A fino ai master.
Grande soddisfazione per i risultati ottenuti dalla società di Porcari che ha visto più volte i sui atleti salire sul podio e fare incetta di medaglie. Le gare si sono svolte nelle specialità percorso, palloncino e kata.
Nella gare del “palloncino” categoria maschile e femminile anno 2009 Alessandro Cesca e Alessia Tambellini si sono piazzati al secondo posto mentre Diego Vannini al quinto. Per le cinture gialle hanno conquistato il secondo ed il quarto posto, rispettivamente, Filippo Franceschini e Raisidu Peiries.
Nelle gare del “percorso” Alessia Tambellini si è aggiudicata il gradino più alto del podio mentre al quarto e quinto posto si sono piazzati Diego Vannini e Alessandro Cesca. Sempre nelle cinture gialle Filippo Franceschini è arrivato secondo e Rasidu Peiries al quinto posto.
Infine nella specialità “kata” Allessandro Cesca ha ottenuto il secondo posto.
Chiusura in bellezza nella categoria Juniores 1996 (cinture marroni-nere) per il successo ottenuto con il primo posto di Paolo Giusti.