I giovani del Pescaglia School Martial&Fight si distinguono al campionato ju-jitsu

Domenica scorsa (18 dicembre), l’associazione sportiva dilettantistica Pescaglia School Martial&Fight ha partecipato alla competizione nazionale di ju-jitsu, organizzata dal Ju-jitsu Empoli e in collaborazione con il team Luca Angeli ju-jitsu Education, al palazzetto Leonardo da Vinci di Montecatini terme.
Sotto la guida del maestro Davide Paolinelli quarto Dan e direttore tecnico dell’associazione stessa, gli atleti si sono distinti, per qualità, tenacia e preparazione tecnica.
In particolare, nella specialità kata, categoria ultra pulcini e pulcini biabca-gialla-rancio, Diana Ercoli, Giacomo Bandieri, Dario Gigli, Giacomo Paolinelli, Gregorio Tonelli, Pietro Paolinelli, Tommaso Salvetti, Asia Bini, Alice Massei, Alessio Tomei, Michela Stelletti, Irene Gigli, che come prima esperienza di gara, hanno fatto sentire il fiato sul collo dei loro avversari, dimostrando grinta e voglia di fare. Per il kata bianco-gialla-arncio senior, prima classificata è stata Beatrice Baroni, terzo David Bandieri; per embu bianca-gialla-arancio, Beatrice Baroni si è classificata seconda inseme a Gloria Pieri; kata marroni-nere senior: seconda classificata Alessia Suffredini, terza Sara Paterni; per il kata con armi marroni – nere senior, primeggia ancora Sara Paterni che arriva seconda, seguita da Alessia Suffredini al terzo posto. Per embu marroni-nere senior la seconda classificata è ancora Alessia Suffredini, ex aequo con Sara Paterni. Per il kick-jitsu categoria 69 chili, invece, il primo classificato è Paolo Bianchi.