Buoni risultati nel weekend per il Tennis Tavolo Forte dei Marmi

Continuano gli ottimi risultati del Tennis Tavolo Forte dei Marmi nei gironi di ritorno dei campionati regionali a squadre, dove le squadre del Tt Forte dei Marmi si sono aggiudicate gli incontri in tutte le categorie, arrivando con le tre squadre della D2 in vetta alla classifica.
“C’è senza dubbio grande soddisfazione per i risultati dei nostri atleti – ha dichiarato il consigliere delegato allo sport Lorenzo Lucacchini – Questo è un anno in cui l’impegno, la tenacia e la volontà di crescere stanno dando buoni frutti e il tennis da tavolo Forte dei Marmi, allenato da Maurizio Ardinghi, sta crescendo veramente molto. I risultati come quelli ottenuti, non solo nel campionato nazionale regionale, ma anche nei tornei individuali, le vittorie nei tornei Dla 2 di Firenze di Federico Bacci la prima edizione, di Luciano Santo nella seconda edizione e di Lorenzo Catani nell’ultima edizione e la premiazione come miglior atleta ancora di Federico Bacci, sono segni tangibili dei passi avanti”. “Stiamo lavorando – conclude Lucacchini – per organizzare un grande Torneo federale regionale toscano il 29 e 30 aprile prossimi”.
Chi fosse interessato ad avvicinarsi a questo sport può contattare direttamente il presidente Enrico Foffa al 393.3520161 o il vice Carlo Meccheri al 335.6363947 o venire direttamente nella palestra delle scuole Guidi a Vittoria Apuana il giovedì sera dalle 21 alle 23 o il sabato dalle 15 alle 18,30.