
Lucchese, al momento, salva dopo l’addio di Bacci grazie a Lucchese Partecipazione. E adesso inizia la mobilitazione per sostenere la società anche in ottica di medio-lungo periodo.
Lunedì (6 febbraio) alle 21 è stata convocata al museo rossonero sotto la curva ovest l’assemblea ordinaria di tutti i soci di Lucca United con all’ordine del giorno la deliberazione in merito alle modalità di sostegno economico alla Lucchese.
All’assemblea potranno partecipare tutti i tifosi rossoneri ma avranno diritto di voto esclusivamente i soci di Lucca United che sono in regola con il pagamento della quota di adesione per l’anno 2016.
Intanto l’associazione ricorda che è possibile pagare la quota di adesione annuale a mezzo bonifico bancario sul conto corrente 2093 intestato a Lucca United alla Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno codice Iban IT 70 R 05034 13701 000000002093. Il pagamento della quota annuale od eventuali nuove adesioni a Lucca United potranno avvenire anche lunedì (7 febbraio) direttamente al museo rossonero, prima dello svolgimento dell’assemblea.
Intano oggi pomeriggio (28 gennaio) dopo la partita con il Tuttocuoio verrà aperto il museo rossonero sotto la curva ovest dello stadio Porta Elisa.