
Castelnuovo – Aglianese 3-0
CASTELNUOVO: Gonnella, Da Prato, Filippi, Biagioni, Tolaini, Picchi, Casci, Cecchini, Nardi, Gori, Orsetti. A disp.: Satti, Pieroni, Fontana, Inglese, Bresciani, Palmero, Alfredini. All.: Micchi.
AGLIANESE: Fedele, Chiavacci, Galeotti, Raimondo, Biondi, Cappelli, Barontini, Francini, Marzierli, De Gori, Guarisa. A disp.: Tremori, Cangiano, Ceccarelli, Bastogi, Barozzi, Tosi, Pisaneschi. All.: Ceri
RETI: 25’pt Tolaini, 29’pt Filippi, 45’pt Nardi
Dieci vittorie consecutive per il Castelnuovo che vince anche il big match con la capolista Aglianese, accreditata dai più come l’ammazzacampionato. E invece oggi in Garfagnana c’è stata la caduta dei neroverdi. Un vero e proprio tonfo tutto maturato nel primo tempo con Tolaini, Filippi e Nardi. Nel secondo tempo i gialloblu di Micchi controllano la partita e allungano la striscia da tre punti che fa sognare un finale di campionato di grandi soddisfazioni.
Le altre lucchesi di Promozione
Lammari – Sagginale 0-0
LAMMARI: Biondi, Contini, Karaoxa (34’st Barry), Mancino, Lavorini, Salvini, Viviani E., Jovani, Sabatini, Tuccori, Lencioni (43’st Petrini). A disp.: Consani, Quilici, Dini, Romani. All.: Del Carlo
SAGGINALE: Becchi, Mata, Morici, Pozzi, Rossi, Ignesti, Lapi (15’st Gori), Grossi, Maenza, Guidotti (30’st Brocchi), Jafari (28’st Cirillo). A disp.: Ragionieri, Bartolacci, Lumini, Breschi. All.: Polloni
NOTE: Ammoniti Lavorini, Pozzi
E’ in emergenza uomini il Lammari e attinge agli juniores quanto più può a causa dgli infortuni e delle squalifiche: Brondi, Colazo, Viviani, Bolognesi, Lippi e così via. E’ stata una partita che ha visto gli ospiti prevalere i primi venti minuti senza però impensierire troppo Biondi. Poche anche le azioni sotto porta del Lammari, più consistenti degli ospiti, ma decisamente più sfortunati, vedi anche il gopò che viene annullato per presunto fuorigioco. Insomma una partita ben combattuta in cui la difesa ha tenuto bene coprendo le incursioni di Guidotti. Il secondo tempo ha visto il Lammari dare qualcosa in più, senza riuscire a fare sua la partita.
Ponte a Moriano – Vorno 3-1
PONTE A MORIANO: Bolognesi, Pardini, Mattioli, Byaze, Davini, Bottaini, Costa, Gatto, Haoudi, Andreotti, Di Salvatore. A disp.: Ammazzini, Menichetti, Sangregorio, Sichi. All.: Vertemati.
VORNO: Angeli, Piattelli, Ercolano, Barbaro, Riccomini, Ghilardi, Antoni (55′ Del Ry), Martinucci (46′ Petretti), Petracci, Bonfigli, Tarantino. A disp.: Della Bidia, Del Dotto, Petretti, Battaglia, Pieroni, Esteban. All.: Gambini.
RETI: 8’pt e 30’st Haoudi, 18’pt Costa, 22’st rig. Bonfigli
NOTE: Ammoniti Haoudi, Mattioli