Corsa campestre, esulta l’Atletica Massarosa

1 febbraio 2017 | 13:10
Share0
Corsa campestre, esulta l’Atletica Massarosa

Sono stati circa 200 i piccoli atleti che domenica scorsa (29 gennaio) si sono ritrovati al campo Tori di Camaiore dove si sono svolte le gare che assegnavano i titoli provinciali di corsa campestre delle categorie giovanile. Brillanti prestazioni dei portacolori dell’Atletica Massarosa: in particolare nella categoria ragazzi grazie alle splendide gare di Sebastian Macchia, Giuseppe Rappa e Martin Checchi l’Atletica Massarosa è salita sul gradino più alto del podio davanti alla Virtus Lucca e all’Atletica Camaiore.

Da segnalare inoltre le belle vittorie di Aurora Massaglia nella categoria Esordienti A e di Samuele Parducci nella categoria esordienti B; prestazioni di rilievo anche per Simone Checchi e Francesco Lari. La gara di Camaiore conferma il buon periodo della società biancorossa; da ricordare anche che la domenica precedente Sebastian Macchia si era laureato campione provinciale di cross nella categoria ragazzi.
“Un plauso va a tutta la società, ai dirigenti, ai ragazzi e alle loro famiglie – afferma il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini – che con dedizione e spirito di sacrificio sono riusciti a raggiungere valori di eccellenza della disciplina sportiva in Toscana, portando il nome di Massarosa in tutta la regione”.
Risultati importanti e di rilievo quindi per l’Atletica Massarosa, che nonostante i mezzi limitati riesce a trasmettere passione e divertimento ai tanti giovani che negli ultimi mesi si sono avvicinati al mondo dell’atletica.