Bindocci ritira la candidatura alla presidenza Fipav Appennino Toscano, è polemica

16 febbraio 2017 | 08:40
Share0
Bindocci ritira la candidatura alla presidenza Fipav Appennino Toscano, è polemica

Massimiliano Bindocci si ritira dalla corsa alla presidenza della Fipav dell’Appennino Toscano. E il candidato alla presidenza nazionale Bruno Cattaneo, stigmatizza la decisione: “Il comitato La Toscana per Bruno Cattaneo presidente federale – si legge in una nota – informa le società sportive che l’iniziativa del signor Massimiliano Bindocci di ritirare, in sede assembleare, la propria candidatura a presidente del comitato territoriale Fipav dell’Appennino Toscano è stata assunta in via del tutto personale e unilaterale in totale assenza di un preventivo accordo con la segreteria organizzativa del nostro comitato, del suo coordinatore regionale e neppure con Bruno Cattaneo stesso”.

“L’avvocato Bruno Cattaneo – prosegue la nota – assieme al comitato ufficiale toscano che lo sostiene, si dissocia pubblicamente da questa decisione che ha compromesso e vanificato il grande lavoro portato avanti da tanti amici con abnegazione, serietà e competenza ed esprime tutta la propria delusione per il mancato raggiungimento di un obbiettivo che era alla portata e quindi, sicuramente, raggiungibile”.
“Ciò chiarito, per opportuna e doverosa conoscenza – conclude la nota – significhiamo che il Comitato resta a disposizione, attraverso i referenti preposti, di tutti i rappresentanti delle società sportive che, impossibilitate a presenziare a Rimini, vorranno contribuire alla bellissima vittoria per il cambiamento”.