Mens Sana Siena ultima qualificata alla fase regionale del torneo di minibasket del Cefa

27 marzo 2017 | 10:59
Share0
Mens Sana Siena ultima qualificata alla fase regionale del torneo di minibasket del Cefa

E’ la Mens Sana Siena l’ultima formazione a qualificarsi per la fase finale regionale della 26esima edizione del torneo internazionale di minibasket organizzato dal Cefa Basket Castelnuovo. La formazione senese ha vinto il girone azzurro e raggiunge così Bianco Rossa Basket Grosseto, Asd Valdisieve Firenze e San Miniato nell’ultimo atto regionale prima della fase internazionale in programma dal 29 aprile. In campo anche i giovani Aquilotti, classe 2006-07, del Cefa Basket Castelnuovo che hanno chiuso al sesto posto perdendo l’ultima sfida contro il Cgc Viareggio. Terzo gradino del podio per la Polisportiva Ghezzano che ha avuto la meglio su Labronica Livorno, mentre la Mens Sana Siena ha dominato l’intera giornata prima battendo il Cefa e poi Ghezzano e vincendo quindi la finalissima contro Valdambra Valdarno.

La fase finale regionale si giocherà domenica prossima con le sfide tra Bianco Rossa Grosseto e Valdisieve e quella appunto tra Siena e San Miniato. La fase internazionale si terrà a partire dal 29 aprile e ospiterà al suo interno anche il 15esimo Memorial Danilo Boschi. La manifestazione è realizzata con il contributo ed il patrocinio della Uisp Basket Nazionale e della Uisp Basket Toscana, la città di Castelnuovo di Garfagnana e il Panathlon International e autorizzato dal settore nazionale minibasket e dal Comitato regionale toscnao.
Notizie, foto e risultati del torneo verranno pubblicati sul sito: www.cefabasket.it e sulla pagina Facebook Cefa Basket.