Marco Guida arbitro della finale di Viareggio Cup

28 marzo 2017 | 13:40
Share0
Marco Guida arbitro della finale di Viareggio Cup

Sarà Marco Guida a dirigere la finalissima della 69esima Viareggio Cup di domani (29 marzo) allo stadio dei Pini di Viareggio fra Sassuolo ed Empoli (fischio d’inizio alle 16). L’arbitro classe 1981 della sezione di Torre Annunziata, internazionale dal 2014, vanta più di 100 direzioni in serie A.
A completare la terna designata dalla Can A per Sassuolo-Empoli ci saranno gli assistenti di linea Ciro Carbone di Napoli e Giacomo Paganessi di Bergamo.

Nell’attesa della finalissima il Cgc Viareggio ha deciso di organizzare un’anteprima rosa: infatti alle 14 allo stadio dei Pini Torquato Bresciani si sfideranno le squadre femminili Under 15 del Sassuolo e dell’Empoli. La gara, riservata a formazioni composte da sette giocatrici, si svolgerà su metà campo. Sarà un’occasione – questo l’auspicio del Cgc – per offrire al pubblico non solo un’interessante vetrina al calcio femminile ma anche un piccolo e gustoso antipasto della successiva finale. Le biglietterie dello stadio dei Pini saranno aperte alle 13,30.