Alla Mens Sana la fase regionale del tornei di minibasket del Cefa

Vince la Mens Sana Siena. La fase regionale della 26esima edizione del torneo internazionale di minibasket organizzato dal Cefa Basket Castelnuovo vede trionfare la squadra biancoverde che in finale supera Bianco Rosso Basket Grosseto.
Per tutte le 4 finaliste la possibilità di accedere alla fase internazionale del torneo, riservato alla classe Aquilotti (2006-07) che si disputerà dal 29 aprile a Castelnuovo ed ospiterà al suo interno anche il 15esimo memorial Danilo Boschi.
Nella giornata conclusiva della prima parte del torneo ovvero la fase finale regionale, Siena si è imposta al mattino su Etrusca San Miniato e poi ha conquistato il titolo battendo Grosseto e facendo pokerissimo dopo i successi del 2000, 2004, 2007 e 2013. Terzo posto per Valdisieve che dopo aver perso al mattino con Grosseto, si è aggiudicata la finalina per il podio battendo San Miniato.
Grande attesa ora per le conferme internazionali e nazionali delle partecipanti alla fase internazionale con presenze da Croazia, Bielorussia e da diverse regioni d’Italia. La manifestazione è realizzata con il contributo ed il patrocinio della Uisp Basket Nazionale e della Uisp Basket Toscana, la città di Castelnuovo di Garfagnana e il Panathlon International e autorizzato dal Settore nazionale minibasket e dal Comitato regionale toscnao. Notizie, foto e risultati del torneo verranno pubblicati sul sito: www.cefabasket.it e sulla pagina Facebook Cefa Basket.