
Alla vigilia della gara casalinga contro il Racing Roma, in casa Lucchese parla mister Lopez: “Domani cercheremo di cambiare qualcosa – spiega – sia a livello di atteggiamento in campo che di uomini. I playoff? Io sono venuto qui per arrivarci, anche se ho il problema del tempo, che manca. Un altro problema oggettivo è cha siamo pochi in tutti i reparti. Intanto vorrei che la squadra giocasse sempre meglio”.
Domani, spiega Lopez, Gargiulo e Bruccini saranno con ogni probabilità le mezzali: “Voglio sfruttare la loro capacità di inserimento in zona gol – spiega – per trovare nuove opportunità là davanti. Raffini? Ha grandi potenzialità, non va bruciato. Maini invece si è infortunato alla spalla e credo ne abbia per un mese”. Il mantra ora è quello di guardare di partita in partita, perché la prossima è sempre la più importante: se sarà recuperato, giocherà dall’inizio anche Mingazzini.
Poi sul modulo: “Credo che faremo ancora il 3-5-2. Potessi giocherei con Fanucchi dietro alle due punte, ma non è possibile per mancanza di uomini in questo momento. Il Racing? So che hanno cambiato allenatore, verranno qua per fare punti, per risollevarsi da una situazione difficile”.