
Old Boys Basket – Fidelis Prato 54-43 (17-9; 23-26; 39-36)
OLD BOYS: Carmignani 2, Parlanti 12, Massei 4, Tempestini 1, Franceschini, Ferro, Bonari 16, Galgano 7, Pasquini 2, Fidi, Casini 5, Buralli 5
Vittoria interna per gli Old Boys Basket, che al Pala Marconi di Altopascio superano la Fidelis Prato con il risultato finale di 54-43.
Partita mal giocata da parte dei ragazzi di coach Tonti e Meucci, che nonostante un buon avvio e una buona intensità messa nel primo quarto di gioco, commettono l’errore di adeguarsi al ritmo degli avversari, bravi a rimanere in scia dei padroni di casa fino a 2’ minuti dalla fine della contesa. Una tripla di Parlanti e i canestri di Casini e Bonari permettono ai lucchesi di effettuare l’allungo decisivo e pertanto vincere l’incontro.
Vittoria che i Boys dedicano a Enrico Oriente, che nel corso dell’allenamento settimanale, si è infortunato al ginocchio sinistro. Si teme un lungo stop, da parte di tutti un grosso in bocca al lupo.
Prossima partita giovedì (20 aprile), Carmignani e compagni faranno visita ai Lucca Sky Walkers, alla palestra di S. Concordio alle 21, ultima partita del girone di ritorno prima dei play off.