Nuove Pantere, un fine settimana di sfide e trasferte

22 aprile 2017 | 09:20
Share0
Nuove Pantere, un fine settimana di sfide e trasferte

Inizia oggi (22 aprile) per gli Under15 delle Nuove Pantere la trasferta a Lastra a Signa e sempre a Lastra a Signa giocheranno domani gli Under12 guidati da Stefano Carta ed Alessandro Maffei e reduci da due vittorie consecutive l’ultima quasi storica contro una squadra grossetana. Le ragazze della serie B softball giocheranno invece a Crocetta, in provincia di Parma, contro il Crocetta Kids: reduce da due sconfitte la giovane squadra deve cimentarsi in un campionato difficile in presenza di lanciatrici con molta più esperienza. La voglia e gli allenamenti delle ragazze fanno ben sperare per le prossime partite.

Ma il clou della giornata è però riservato ai ragazzi di manager Presenti che dopo le due partite di Coppa Italia perse entrambe di misura contro i Lancers ed il Livorno (entrambe sempre con Lucca in rimonta) si dovranno cimentare nelle prime due sfide del campionato di serie B. Doppio incontro contro la squadra del Poviglio Baseball; due partite consecutive, sicuramente impegnative per i giovani atleti ma sicuramente di stimolo e di crescita. Dopo il bel campionato 2016 adesso Lucca è matricola in un torneo senz’altro di livello. Bel baseball e tanti giocatori esperti che garantiranno divertimento e agonismo a tutti gli appassionati.
Per concludere riposa la Under 21 Softball, vera sorpresa di questo inizio campionato. Il gruppo guidato da Marina Catringher e Marco Simi risulta imbattuto dopo i primi incontri di campionato. Un ottimo spunto per il softball lucchese ed orgoglio per le Nuove Pantere.