Baseball e softball, solo un successo nel weekend delle Nuove Pantere

Le Nuove Pantere Lucca escono sconfitte dalle trasferte fuori casa tranne per la serie B softball che si afferma in gara 2 nel doppio incontro a Parma, contro il Crocetta Kids.
Buona anche la prova degli Under 15 maschile che affrontano a testa alta i forti Lancers di Lastra a Signa, perdendo 14 a 16 (l’Under 12 ha perso 12 a 3 sempre contro i Lancers) ma dimostrando un buon recupero rispetto alle gare precedenti e soprattutto segnando i punti battendo tante valide!
Entrambe perse, invece, le partite per la serie B di baseball. La prima uscita in trasferta dei ragazzi si è infatti conclusa con due sconfitte contro il Poviglio Baseball. Entrambe le partite sono state dominate dagli avversari, squadra determinata e grintosa che ha sfruttato al massimo tutte le occasioni che si sono presentate. Purtroppo non si può dire lo stesso delle Nuove Pantere Lucca dove in alcune situazioni si è visto un po’ di smarrimento. Ciò nonostante sia in gara 1, persa 11 a 4, che in gara 2, persa 6 a 0, si è visto in alcuni momenti un buon baseball giocato dagli atleti lucchesi, mai arresisi alla parziale superiorità degli avversari e sempre pronti a rialzarsi e tentare di recuperare il punteggio.