Il Ghiviborgo si concede una serata conviviale prima della sfida salvezza con il Montemurlo

13 maggio 2017 | 13:57
Share0
Il Ghiviborgo si concede una serata conviviale prima della sfida salvezza con il Montemurlo

Ieri (12 maggio) si è svolta una serata conviviale del Ghiviborgo alla pizzeria El Paso a Monte San Quirico. Obiettivo ricaricare le forze mentali e le motivazioni per affrontare il match decisivo della stagione 2017 che si terrà domenica 26 maggio a Montemurlo con l’unica speranza: la vittoria sul campo per mantenere la serie D.

Giocatori, dirigenti e mister in un clima sereno e fraterno hanno condiviso l’importanza di conquistare questo strategico obiettivo per la giovane società e per gli sportivi della valle, sopratutto per i giovani atleti che potranno trovare futuri sbocchi in un campionato nazionale.
Dopo un anno difficile, lontani dai propri tifosi e sportivi della valle per la mancanza dello stadio, errori commessi e tanta sfortuna non poteva mancare, nella serata, un po’ di goliardia e scaramanzia e per questo i super tifosi pasticceri Patrizio e Giordano De Servi della omonima pasticceria di Fornaci di Barga hanno offerto la torta portafortuna, un fantastico mille foglie benaugurale. La serata si è conclusa con la foto di rito e un brindisi offerto dall’Antica Norcineria Bellandi Rolando dello storico presidente Elso. “La società – si legge in una nota – invita i propri tifosi e gli sportivi della valle a seguire la squadra domenica 26 a  Montemurlo per far sentire il calore umano e trasmettere la passione sportiva alla squadra che ne avrà tanto bisogno”.