Eleonora Gregori (Samurai Karate) d’oro ai campionati regionali Fikta

20 maggio 2017 | 08:17
Share0
Eleonora Gregori (Samurai Karate) d’oro ai campionati regionali Fikta

Si sono svolti a Lucca il 14 maggio i campionati regionali Fikta di karate tradizionale. Alla presenza di numerosi atleti, impegnati in differenti specialità, l’atleta Eleonora Gregori, secondo dan e allieva del maestro Marino Lombardi della Palestra Samurai Karate di Lucca, si è distinta anche questo anno gareggiando nella categoria senior femminile. La Gregori si è classificata al primo posto sia nella specialità kata (figure) che kumite (combattimento), affrontando anche atlete più esperte, terzo dan.

Al campionato ha partecipato anche l’atleta Francesca Pezzuti, cintura marrone, classificandosi al quarto posto nella categoria speranze e gareggiando nelle specialità kata e kumite con atlete pari grado e primo dan.
Grande soddisfazione per gli istruttori che hanno lavorato duramente per preparare la Gregori a questo appuntamento agonistico e soprattutto per il maestro Marino Lombardi che vedrà la propria allieva partecipare nuovamente ai campionati assoluti il 10 giugno a Casale Monferrato per il titolo italiano.