Lopez: “Stiamo dando tutto, grazie ai tifosi”

21 maggio 2017 | 18:31
Share0
Lopez: “Stiamo dando tutto, grazie ai tifosi”

In sala stampa, dopo la vittoria in extremis contro l’Albinoleffe, parla mister Lopez: “Non è stata una bella partita, anche il campo ha condizionato le squadre. Non abbiamo tirato molto in porta, ma nemmeno loro. Alla fine mi accontentavo del pareggio, ma Bruccini ha tirato fuori un gioiello. Devo fare i complimenti alla squadra perché sta raschiando fino al fondo delle sue forze: speriamo di recuperare qualcuno per il ritorno. Mingazzini? Non sta benissimo, per questo ho diruto sostituirlo”.
Poi sulla gara di mercoledì a Bergamo: “Mi aspetto una partita come quella di oggi, dura, tosta, a scacchi dal punto di vista tattico. Il pubblico? Oggi è stato meraviglioso e ce ne siamo accorti. Si sono fatti sentire per tutta la gara, anche nei momenti di difficoltà. Speriamo di poter regalare loro la gioia di essere di nuovo qui a giocarcela. Questa squadra sta sorprendendo tutti, i ragazzi riescono a dare tutto quello che hanno”.

Poi in sala stampa arrivano Nobile e Dermaku. “Sapevamo che sarebbero venuti a prenderci alti – osserva il difensore – ma le volte che siamo usciti fuori palla al piede li abbiamo messi in difficoltà. Ora dobbiamo andare concentrati a Bergamo, sapendo di avere due risultati su tre”. E il portiere: “Il ritorno mercoledì? Sarebbe stato meglio avere qualche giorno in più di riposo, non c’è grande spazio per recuperare, ma anche loro saranno nelle nostre condizioni”.