Lucchese, la sfida playoff continua contro il Parma

25 maggio 2017 | 13:53
Share0
Lucchese, la sfida playoff continua contro il Parma

Sarà contro il Parma la sfida dei quarti di finale playoff della Lucchese. La gara si svolgerà nella città emiliana mercoledì prossimo (31 maggio) alle 20,30 per l’andata mentre il ritorno al Porta Elisa è fissato per domenica 4 giugno sempre in notturna.

Questo l’esito del sorteggio che si è svolto oggi, all’indomani dell’incontro con l’Albinoleffe, conclusosi con un pareggio dopo la prima gara vinta dalla Lucchese in casa con un gol in extremis di Bruccini.
E’ forse questo uno degli accoppiamenti peggiori che poteva capitare ai rossoneri, contro una formazione che è arrivata seconda in campionato dietro il Venezia nel girone A di Lega Pro e che ha fra le sue fila numerosi giocatori di categoria fra i quali il difensore e capitano Alessandro Lucarelli, il centrocampista Munari e l’attaccante Calaiò, entrambi con un passato in serie A.
Il Parma negli ottavi di finale ha superato nel doppio confronto del derby emiliano il Piacenza, pareggiando senza reti al Garilli e vincendo per 2-0 in casa con le reti di Nocciolini e Baraye.
Le altre sfide dei quarti playoff sono Lecce-Alessandria, Pordenone-Cosenza e Livorno-Reggiana.
Intanto la Lucchese fa sapere che, per favorire i tifosi rossoneri intenzionati a seguire la squadra nella trasferta di Parma, domani e sabato (26 e 27 maggio) dalle 16,30 alle 19, alla biglietteria dello Stadio (sotto la tribuna) sarà possibile sottoscrivere al costo di 10 euro la supporter card. Sono necessari un documento d’identità in corso di validità e il codice fiscale.