Ancora una vittoria per Marvin Demollari (Pugilistica Lucchese)

26 maggio 2017 | 11:02
Share0
Ancora una vittoria per Marvin Demollari (Pugilistica Lucchese)

Sabato (20 maggio) il pugile elite Marvin Demollari che combatte con i colori della Pugilistica Lucchese ha aggiunto un altro tassello alla sua prestigiosa carriera sportiva: sul ring del palasport di Lastra a Signa Demollari, classe 1994 (deve ancora compiere i 23 anni), ha battuto ai punti il pugile Leo Bonazza della Upa Pittori Ancona. L’incontro si è svolto al limite dei 64 chili (pesi welter) e non è stato un match facile per Demollari perché Bonazza ha evitato lo scontro frontale cercando il pugilato di rimessa. Il pugile lucchese, ben diretto dall’angolo formato da Giulio Monselesan e Massimo Bosio, ha sempre tenuto il match in mano e Bonazza ha usato anche molto mestiere per contenere il ritmo di Demollari apparso motivato, deciso e fisicamente molto preparato.
Demollari ha raggiunto la quarantottesima vittoria in carriera, ventidue sono le sconfitte e cinque i pareggi per un totale di settantasei incontri iniziati nel 2011.

Prossimo obbiettivo per Demollari la partecipazione all’edizione 2017 del Guanto d’Oro in programma a fine giugno a Rossano Calabro dove partecipano i migliori otto pugili per ogni categoria a livello nazionale.