Playoff, in vendita i biglietti di curva ovest per Parma-Lucchese

27 maggio 2017 | 08:52
Share0
Playoff, in vendita i biglietti di curva ovest per Parma-Lucchese

Sarà attiva a partire dalle 16,30 di questo pomeriggio (27 maggio), la prevendita straordinaria dei biglietti di sola curva ovest per la partita Lucchese-Parma in programma domenica (4 giugno) alle 20,30 allo Stadio Porta Elisa di Lucca. I tagliandi di sola curva ovest saranno disponibili presso la biglietteria dello Stadio Porta Elisa (sotto la tribuna) e presso i punti vendita autorizzati Go2 al costo di 13 euro compresi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). La vendita straordinaria dei biglietti di sola Curva Ovest proseguirà anche domani (28 maggio), dalle 16,30 alle 18,30 in un solo botteghino dello Stadio (sotto la tribuna) e nei punti vendita autorizzati.

Oggi e domani negli stessi orari sarà possibile sottoscrivere la Supporter Card al costo di 10 euro. Sono necessari un documento d’identità in corso di validità e il codice fiscale. Saranno aperti un solo botteghino per i biglietti e uno solo per le Supporter Card. Si ricorda che in occasione delle gare di play off, gestite direttamente da Lega Pro, non saranno più validi gli abbonamenti stagionali.
Per quanto riguarda i biglietti di settore ospiti dello Stadio Tardini per la gara di andata Parma-Lucchese di mercoledì (31 maggio) alle 20,30 i biglietti sono disponibili: on line sul sito www.listicket.com fino alle 19 di martedì 30; al punto vendita Sky Stone e Songs, Piazza Napoleone 22 – Lucca (orario 10-13 e 15-19,30). Inoltre dalle 17 di lunedì (29 maggio) sarà attiva una postazione ai botteghini dello stadio Porta Elisa.