
Playoff, raddoppiata la capienza della Curva Ovest per la gara di domenica (4 giugno) alle 20,30 contro il Parma, retour match della sfida vinta ieri dai ducali per 2-1. A comunicarlo è la Lucchese che comunica come la commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo riunitasi oggi (1 giugno) ha concesso l’aumento temporaneo della capienza a 2136 unità.
E’ stato concesso l’aumento temporaneo della capienza con corrispondente riduzione della gradinata Nord in modo da rispettare il parametro di capienza globale dell’attuale agibilità ai sensi dell’articolo 80 del Tulps. La capienza dell’impianto resta invariata a 7386 unità.
Questa la nuova temporanea ripartizione: tribuna coperta 1812, gradinata scoperta 1926, curva Ovest locali 2136, curva Est ospiti 1512.
“La società – si legge nella nota del Comune – ringrazia tutti i componenti della commissione e le istituzioni per la disponibilità dimostrata e la celerità nel fornire un’adeguata soluzione alla richiesta avanzata dalla Lucchese”.