
Incetta di medaglie della Black Mamba Taekwondo ad Arezzo. Sabato scorso (3 giugno) si è tenuta ad Arezzo la Coppa Chimera, gara di Taekwondo settore Poomsae, rinomata a livello nazionale, tanto da essere considerata un banco di prova del campionato italiano visto che annovera tra i suoi iscritti atleti partecipanti anche a campionati europei e mondiali.
La Black Mamba Taekwondo, con sedi a Capannori e Lucca, ha saputo ben figurare quest’anno collezionando ben 10 medaglie, di cui 5 d’oro e 5 d’argento, con soli 7 atleti partecipanti nelle varie categorie.
Gli ottimi piazzamenti soprattutto degli atleti Gianluca Montagnani (oro nel parataekwondo e oro nel parataekwondo freestyle) e Martina Morotti (oro nel freestyle) hanno aperto le porte a nuove possibilità alla società lucchese che, in tal modo, si è guadagnata il diritto di poter partecipare a campionati di livello internazionale con Montagnani e al Trofeo Coni 2017 che si terrà a aettembre a Senigallia con Morotti.