
Ospiti del Rotary Club, nella conviviale di giovedì scorso, sono stati il presidente della squadra di basket femminile Le Mura Rodolfo Cavallo e il dirigente Luca Busico, insieme ai quali sono stati rievocati, con l’aiuto di un filmato, i momenti che hanno portato la squadra ad aggiudicarsi il titolo nazionale, superando le agguerrite concorrenti.
Rispondendo alle felicitazioni che il presidente del Rotary Club di Lucca Paolo Cattani gli ha rivolto a nome dei soci, Rodolfo Cavallo ha tenuto a ribadire che, “nell’interesse della squadra, è necessario non montarsi troppo la testa e stare con i piedi in terra per evitare quello che è successo ad altre titolate squadre, precipitate, dopo aver vinto uno scudetto, nelle serie inferiori”.
Cavallo ha concluso il suo intervento con l’invito rivolto a tutta la città a “continuare ad amare la squadra Basket Le Mura”.
Nel corso della serata ha avuto luogo anche la cerimonia di ingresso di tre nuovi soci nel Rotary Club: il medico chirurgo vascolare Paolo Bortolotti, il commercialista David Ninci, l’imprenditore Marco Pierallini.