Mercato dilettanti, linea verde per la Folgor Marlia

25 giugno 2017 | 18:08
Share0
Mercato dilettanti, linea verde per la Folgor Marlia

Movimenti di mercato per le formazioni dilettantistiche della provincia di Lucca.
In Promozione confermato lo staff tecnico che ha permesso alla Folgor Marlia di vincere il campionato di Prima Categoria. L’intento del direttore sportivo Piero Martinelli e del tecnico Luca Barsocchi è quello di attingere dal settore giovanile. L’attaccante Mattia Busembai classe ’99, il centrocampista Daniele Manfredi anch’egli classe ’99 e il difensore centrale Romani vengono aggregati alla prima squadra. Il portiere Maionchi e l’attaccante Pistoresi lasciano la Folgor Marlia per approdare alla Real Cerretese. Il Vorno si è assicurato dal Ponte a Moriano, il jolly difensivo Marco Davini e il centrocampista Simone Gatto, confermando in avanti Petracci, l’esterno d’attacco Haoudi. I lucchesi trattano l’attaccante Di Salvatore sempre ex Ponte a Moriano. Gabriele Mattioli classe ’95 ex difensore centrale del Ponte a Moriano, il prossimo anno giocherà nel Lammari.

In prima categoria dopo che il suo nome era stato accostato alle panchine di Ponte a Cappiano, Capanne e Sanromanese, Pietro Cristiani il prossimo anno guiderà il Tau Calcio Altopascio, che si è assicurato il centrocampista Bruni con trascorsi al Castelfranco e il centrocampista Lionetti, ex Orentano
Il San Filippo si è assicurato il centrocampista Buoni ex Folgor Marlia e Acquacalda e l’attaccante Segnalini dal Corsagna.