
L’under 12 del baseball Lucca,dopo la bella vittoria di Massa replica in casa contro il Chianti baseball con una secca vittoria per 15-9. I ragazzi guidati da Carta/Maffei stanno regalando importanti soddisfazioni alla società ed a tutti gli appassionati dello sport.
Fermi gli altri campionati per il torneo delle regioni che si è disputato a Vicenza dove hanno partecipato ben sei atleti delle Nuove Pantere (Said Guendouz, decano del torneo che ha giocato nei Cadetti Toscana, squadra arrivata seconda a livello nazionale. Francesconi Sofia, Landucci Celeste, Ferrari Maggie, Bartoli Anita e Rossana Nesti alla loro prima importante esperienza in questa prestigiosa competizione) i piccoli atleti hanno dominato la squadra avversaria.
Bella affluenza del pubblico che ha potuto vedere una partita divertente ed avvincente nel complesso di Carraia.
Da questa settimana ripartono anche gli altri campionati.
Si inizia con i ragazzi dell’under 15 e con l’under 21 softball che giocheranno rispettivamente a Grosseto ed a Sesto Fiorentino, sabato e domenica (1 e 2 luglio). Poi domenica (2 luglio) l’under 12 incontrerà fuori casa il Padule a Sesto Fiorentino mentre per il campionato senior la serie B giocherà all’ acquedotto una classica del baseball lucchese con il derby toscano tra Lucca e Livorno. Ferma invece per un turno di riposo la serie B di softball che ripartirà il 9 luglio in casa contro il Genova.