Alessio Arrabito nuovo coach della Polisportiva Capannori

29 giugno 2017 | 16:29
Share0
Alessio Arrabito nuovo coach della Polisportiva Capannori

La Polisportiva Capannori per il dopo Petrini decide di affidare le chiavi della prima squadra ad Alessio Arrabito. La società intende ancora ringraziare enormemente coach Petrini per il lavoro svolto e la professionalità manifestata nel biennio biancorosso raggiungendo obiettivi importanti come la vittoria del campionato in Prima Divisione e l’anno seguente la salvezza in Promozione. La Polisportiva Capannori inoltre augura ad Alessandro buona fortuna per la nuova esperienza oltreoceano.

Per coach Arrabito sarà un bel banco di prova e la società si manifesta fiduciosa e orgogliosa dell’accordo raggiunto poiché confida nelle ottime intenzioni del nuovo coach. Fin dai primi incontri si è potuto notare l’intesa allenatore – dirigenza riscontrando un unità d’intenti riguardo la gestione della squadra e gli obiettivi stagionali. Non resta che augurare buona fortuna per la nuova esperienza al nuovo coach.
Ufficializzato il tassello allenatore la società si sta muovendo già da tempo sul mercato per creare un roster competitivo per la prossima stagione in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.