Nadia Centoni torna al Cannes dopo 3 stagioni al Galatasaray

Dopo tre anni eccezionali in Turchia, con finali di Coppa Cev e un grande secondo posto in campionato con la maglia del Galatasaray, ottenuti grazie anche alle sue notevoli prestazioni che l’hanno posta sistematicamente al vertice delle classifiche individuali di rendimento, Nadia Centoni torna al club con il quale ha ottenuto i suoi più importanti risultati: il Cannes.
Nadia troverà un nuovo tecnico italiano, Riccardo Marchesi, e una squadra molto rinnovata rispetto a quella lasciata tre anni fa dopo sette campionati e sette coppe di Francia vinte consecutivamente e una Champions League dove arrivò terza con la squadra, ma fu premiata come migliore attaccante della massima competizione europea.
La pallavolista di S.Concordio, dopo avere giocato 315 partite con la maglia della nazionale azzurra fino al termine del 2016 , ha giocato l’ultima stagione in Italia nel campionato 2006/07, con la maglia del Volley Club Padova.
Alla presentazione del suo ritorno in Francia, grande abbraccio di tifosi e notevole interesse dei mezzi di comunicazione per un’atleta che oltralpe è sicuramente una delle pallavoliste che hanno inciso maggiormente come qualità di gioco e risultati conseguiti.