Minibasket Nba, rinnovata la sponsorizzazione con Alpipan

11 luglio 2017 | 09:44
Share0
Minibasket Nba, rinnovata la sponsorizzazione con Alpipan

Anche nella prossima stagione il settore minibasket del Nuovo Basket Altopascio sarà targato Alpipan. Azienda, con sede nel paese del Tau, leader nella produzione di alimenti aproteici e senza glutine. Sono ormai nove anni che la sinergia continua con reciproca soddisfazione.

Felice il presidente del sodalizio altopascese Sergio Guidi. “Credo che una collaborazione che duri da così tanto tempo sia una sorta di record. Questo ci rende orgogliosi – commenta Guidi – e ci spinge a cercare di migliorarci nel minibasket ogni anno , un range di età che va dai 5 ai 12 anni sia maschi che femmine, che portiamo ininterrottamente avanti dal 1990. Un altro piccolo grande record”.
“Al Nuovo Basket Altopascio ci lega un affetto profondo – spiega Pierluigi Rumbo, ceo dell’azienda Alpipan – oltre che una partnership che va avanti ormai da quasi un decennio. Il ruolo sociale svolto da questa società sportiva sul nostro territorio è di primaria importanza, pertanto AlpiPan è orgogliosa di poter essere ancora a fianco del presidente Guidi e di tutto il suo staff, a supporto delle attività rivolte ai più piccoli. Nel minibasket non si imparano solo le regole di base della pallacanestro, ma si apprendono anche concetti come amicizia, rispetto dell’avversario e gioco di squadra, elementi basilari per la crescita dei nostri ragazzi, non solo dal punto di vista sportivo. Nella scorsa stagione sportiva sono stati 111 i bambini a vestire la maglia dell’AlpiPan e ci auguriamo che nella prossima gli iscritti aumentino ancora. Da parte nostra,non possiamo che riconoscere il grande lavoro svolto confermando anche per la prossima stagione, il nostro supporto ai colori rosablu”.