Folgor Marlia, pronta la squadra per la Promozione

14 luglio 2017 | 13:28
Share0
Folgor Marlia, pronta la squadra per la Promozione

Dopo la fantastica cavalcata dello scorso anno la Folgor Marlia ha lavorato intensamente per dare a mister Luca Barsocchi ed il suo staff, confermato in toto, una rosa competitiva per affrontare il difficile campionato di Promozione.
Dalla splendida vittoria della Prima Categoria sono rimasti Massei, Nieddu, Battaglia, Bagnatori, Conforti, Menchini, Nardi, Picchi, Giampaoli e Toschi. Le loro belle prestazioni non sono passate inosservate e dalla juniores sono stati aggregati Manfredi, Busembai e Bonini.

Per quanto concerne gli acquisti la Folgor ha ingaggiato dal Lammari il portiere Nicola Bolognesi, mentre, in ottica fuori quota, si è chiuso un accordo importante per il prestito dell’esterno difensivo Bianchini (99) dal Forcoli ed è giunto il ritorno del difensore Andrea Romani (98) dall’Atletico Lucca. Senza dimenticare il centrocampista Della Migliora (98) in arrivo dalla Lucchese. In attacco Barsocchi potrà fare affidamento su un bomber di razza come Gabriele Ceciarini, ex Lammari, Massese e Villa Basilica, la squadra che ha lottato fino quasi alla fine con la Folgor, ed il coetaneo, classe ’92, Luca Benucci, ex Lucca Calcio.