Libertas Basket in serie D con Corda coach. Confermati Morello, Poli e Mattei.

La Libertas Basket Lucca, che anche nella prossima stagione avrà Stefano Corda alla guida della squadra, riparte da alcune importanti conferme ed è pronta ad affrontare il campionato di serie D con un rinnovato entusiasmo ed una squadra che avrà l’obiettivo di stare sempre nelle parti alte della classifica del campionato, cercando di raggiungere come nella stagione scorsa un piazzamento playoff.
Tutto questo insieme ad un ringiovanimento della squadra e all’inserimento sempre maggiore di giovani giocatori lucchesi.
Inoltre, in quest’ottica, prosegue rafforzata la collaborazione con il Centro Minibasket Junior Lucca, con il quale si porta avanti un progetto comune che permetta ai cestisti lucchesi di esprimersi e poter giocare nel contesto a loro più adatto. Sicure conferme al momento sono Morello, Mattei e Poli, ormai giocatori simbolo del mondo Libertas, ma l’allenatore in queste settimane e insieme ai dirigenti sta lavorando per poter annunciare molto presto nuove importanti conferme e nuovi arrivi.