Binta Drammeh, l’infortunio è acqua passata: “Pronta a nuovi traguardi”

Giovane, mancina, dotata di ottime doti difensive e offensive, rientrata a giugno dall’infortunio al ginocchio, Binta Drammeh, la nuova guardia svedese del Basket Le Mura, è pronta più che mai per tornare a giocare e vestire i colori biancorossi nella prossima stagione.
“Sono molto emozionata, sto davvero bene e non vedo l’ora di incontrare la mia nuova famiglia, le mie nuove compagne e soprattutto i tifosi di Lucca. Ho girato molto in Europa – afferma Binta Drammeh – nella mia carriera e in Italia ho giocato soltanto contro Venezia due anni fa in Eurocup. Mi piace come impostano il gioco le squadre italiane e per me è sempre stato un sogno giocare in Italia e, adesso, ho la grande possibilità di rappresentare i colori della città di Lucca”.
“Sono cresciuta a Stoccolma, la capitale svedese. E’ una grande città dove si vive molto bene. Da noi convivono molte persone di culture diverse – dichiara la giovane giocatrice – quindi per me è stato semplice adattarmi alle altre realtà europee. Sono una giocatrice che ama giocare a tutto campo, che mette passione in quello che fa. Mi piace emozionare e amo vincere”.
“Questo significa che farò qualsiasi cosa per aiutare la mia squadra e le mie compagne – conclude Binta – per raggiungere insieme i più grandi traguardi della stagione”.