Macron nuovo sponsor tecnico del Rugby Lucca

25 luglio 2017 | 13:55
Share0
Macron nuovo sponsor tecnico del Rugby Lucca

Il Rugby Lucca annuncia l’accordo raggiunto con l’azienda produttrice di abbigliamento sportivo Macron che sarà il nuovo sponsor tecnico di tutte le squadre della società per il prossimo triennio.

“Siamo molto soddisfatti e vogliamo ringraziare Macron per la disponibilità dimostrata – commenta la dirigenza del Rugby Lucca – E’ la prima volta che stipuliamo un accordo pluriennale e siamo felici di averlo fatto con un realtà importante come Macron che sarà sponsor tecnico anche della nostra nazionale a partire dalla prossima stagione. Il contratto avrà una durata triennale e va nella direzione che vogliamo seguire, ovvero qualla di una crescita non solo quantitativa ma anche qualitativa del movimento rugbistico lucchese con una programmazione di lungo periodo”.
L’azienda bolognese, già molto attiva nel calcio e nel baseball, è da anni sponsor tecnico della nazionale scozzese di rugby e, da questa stagione, ha deciso di puntare anche sul rugby italiano, divenendo sponsor tecnico della nazionale e iniziando un progetto di collaborazione che coinvolga tutte le maggiori realtà rugbystiche del nostro paese.