Daniela Magnetto Alietta (Conceria Zabri Fanini Guerciotti) seconda al Gp Fiera Bolzano

31 luglio 2017 | 13:01
Share0
Daniela Magnetto Alietta (Conceria Zabri Fanini Guerciotti) seconda al Gp Fiera Bolzano

Grande weekend per la Conceria Zabri Fanini Guerciotti che fra sabato e domenica ha ottenuto uno splendido secondo posto e una serie di ottimi piazzamenti. La piazza d’onore è stata conquistata da Daniela Magnetto Alietta nel Gran premio Fiera a Bolzano, con Carmela Cipriani settima e Marzia Salton Basei ottava.

“E’ stato un gran ben risultato – ha sottolineato il presidente Manuel Fanini – abbiamo corso da protagonisti anche in questa intensa due giorni, raccogliendo degli ottimi frutti. Sono molto contento del comportamento delle ragazze. Il podio è un premio per tutte loro, per tutto il gruppo, staff e dirigenti compresi”.
Il giorno seguente, nella Giornata rosa di Tarzo (Treviso), a mettersi in evidenza è stata ancora l’attivissima Carmela Cipriani arrivata ai piedi del podio; per lei un più che onorevole quarto posto.
Nel prossimo fine settimana la formazione diretta da Gioacchino Garofalo disputerà una gara open in provincia di Pordenone con lo stesso unico obiettivo: dare battaglia dal primo all’ultimo chilometro.