Lucchese, arrivano tre nuovi rinforzi

22 agosto 2017 | 10:45
Share0
Lucchese, arrivano tre nuovi rinforzi

La Lucchese si rinforza in vista dell’esordio di domenica in campionato in trasferta contro il Siena. Tre gli acquisti di giornata, che hanno firmato in sede alla presenza del direttore sportivo Obbedio.

Arriva innanzitutto la firma di Andrea Razzanelli, difensore esterno, classe ’96. Il giocatore, che da circa tre settimane si sta allenando con i rossoneri, ha convinto lo staff tecnico di mister Lopez e già da domenica sarà a disposizione della squadra. Razzanelli, che ha firmato con la società rossonera un contratto fino al 30 giugno 2018, è cresciuto nel settore giovanile del Prato e nella scorsa stagione ha militato nel Ponsacco.
Oggi ha firmato anche il portiere Jacopo Pagnini, classe ’97. Il giovane estremo difensore arriva in prestito secco dallo Spezia, in cui ha militato dopo essere cresciuto calcisticamente nel vivaio della Fiorentina ed aver difeso la porta del Poggibonsi in serie D.
Il terzo annuncio è quello dell’acquisto di Antonio Magli, classe ’91. Il roccioso difensore, che può vantare più di 130 presenze in serie C, ha militato in prestigiosi club come Brescia, Frosinone ed Albinoleffe (nelle ultime due stagioni). L’accordo è stato raggiunto nella serata di oggi nella sede di via dello Stadio.