Cmb Lucca, riprende l’attività del minibasket. Via alla campagna abbonamenti per la prima squadra

Con settembre prende il via anche il minibasket, vera e propria fucina di nuovi campioni, in questa categoria ci sono infatti tutti i bambini che vanno dai 5 agli 11 anni, il percorso del minibasket permette attraverso l’insegnamento ludico della pallacanestro di comprenderne gioco e regole per poi al compimento dei 12 anni, passare nelle prime vere e proprie squadre di pallacanestro.
L’inizio attività del minibasket è strutturata su un ritrovo generale suddiviso in due appuntamenti, lunedi 11 e lunedi 18 settembre al palazzetto dello sport, dalle 15 alle 16 per i nati negli anni 2012, 2011, 2010, 2009, mentre dalle 16 alle 17 per i nati negli anni 2008, 2007 e 2006, lunedi 18 invece verranno consegnati gli orari per la nuova stagione.
Chi volesse far avvicinare il proprio figlio/a a questo bellissimo sport di gruppo può presentarsi direttamente agli appuntamenti indicati o telefonare a Giacomo Stefani (328.82803336). Come già annunciato il 3 settembre scenderà in campo per la sua prima partita della stagione la Geonova che si confronterà con il Cmc Carrara.
Il Cmb tiene a precisare che tutte le partite della Coppa Toscana saranno ad ingresso gratuito e chi vorrà durante lo svolgimento del torneo, potrà prenotare gli abbonamenti per la regular season ci sarà infatti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento, con queste modalità: abbonamento a tutta la stagione (13 incontri) 75 euro, abbonamento primo genitore atleta Cmb 50 euro, abbonamento secondo genitore atleta Cmb 30 euro, ingresso singolo 8 euro, atleti Cmb fino a 21 anni, dirigenti, accompagnatori e collaboratori gratuito (con tessera di riconoscimento). La scadenza della sottoscrizione degli abbonamenti è il 31 ottobre.