Le Mura Basket, prima uscita contro San Giovanni Valdarno

1 settembre 2017 | 13:09
Share0
Le Mura Basket, prima uscita contro San Giovanni Valdarno

Primo impegno stagionale per la Gesam Gas & Luce Le Mura Lucca che, domani sera (2 settembre) al Palatagliate affronterà il RR Retail San Giovanni Valdarno, formazione che disputerà il prossimo campionato di serie A2.

Sarà un buon banco di prova per le ragazze di coach Barbiero ma anche l’occasione per i tifosi di prendere dimestichezza con le nuove giocatrici biancorosse. L’amichevole si disputerà sui canonici 4 tempi da 10 minuti con punteggio azzerato al termine del quarto. L’ingresso al palasport sarà libero con palla a due alle 18,30. Dalla società fanno sapere che, per l’occasione, sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento a prezzo ridotto, la promozione scadrà il 14 settembre.
I riflettori del Palatagliate torneranno poi ad accendersi mercoledì (6 settembre) contro Broni, nella prima di due amichevoli previste contro la formazione di A1 e domenica (10 settembre) in occasione del Memorial Barbara Costa contro Stanford University, ingresso ad offerta libera con l’incasso che sarà devoluto all’Allegra Brigata.