
Venerdì (8 settembre) dalle 19, alla palestra Ego, storico partner sponsor delle campionesse di Italia in carica si svolgerà la presentazione evento della squadra. Una serata a forti tinte biancorosse, che sarà anticipata dalla presentazione del settore giovanile delle Spring, ad eccezione delle formazioni under 18 e della serie B impegnate col ritiro prestagionale, con concorsi a premi per i tifosi, la presentazione della prima squadra del basket Le Mura e la possibilità di brindare con società, staff e team al nuovo corso lucchese.
Una serata da non perdere per gli appassionati di basket femminile dove poter conoscere le nuove giocatrici biancorosse, i programmi della prossima stagione della squadra, la prima da campioni di Italia, ma anche quelli del settore giovanile, la possibilità infine di mettersi in gioco o di affidarsi alla fortuna per vincere i premi messi in palio dalla società.
Seguendo il claim della campagna abbonamenti Scommetti che ti diverti? si è deciso, infatti, di consentire ai tifosi biancorossi di scommettere ancora prima dell’inizio del campionato.
Lo si potrà fare affidandosi alla fortuna con una lotteria che partirà proprio dalla presentazione e che terminerà la sera del 24 settembre in occasione della Supercoppa Italiana con premiazione all’intervallo, o alla propria capacità fotografica.
Infatti, alla foto più rappresentativa dello spirito lucchese, scattata durante la serata sarà regalato un biglietto omaggio per assistere alla Supercoppa. A decidere chi sarà riuscito a cogliere l’istante più significativo sarà, insindacabilmente, Claudio Tosi di Foto Alcide, media partner della squadra.
L’evento clou della serata sarà, ovviamente, la presentazione delle ragazze di coach Loris Barbiero che per la prima volta avranno così modo di conoscere l’affetto del pubblico lucchese.
La serata si chiuderà con un brindisi benaugurante alla nuova entusiasmante stagione che aspetta le campionesse di Italia.