Coppa Toscana, ancora Carrara (sponda Audax) nel cammino della Geonova

Secondo appuntamento per la Coppa Toscana e prima partita in trasferta per la Geonova. Si parla ancora di Carrara, questa volta è l’Audax, reduce da una sconfitta nella partita di Coppa contro il Bama Altopascio, squadra dove nella cui rosa di giocatori troviamo una vecchia conoscenza, Matteo Lorenzi, noto al pubblico lucchese per aver aiutato con le sue bombe la Libertas Lucca a vincere il campionato di serie D conquistando la promozione in C Silver.
Tra le fila carrarine dovrebbe rientrare anche l’ultimo acquisto cubano, Hector Salazar, non disponibile nella prima partita per qualche intoppo burocratico, quello che è certo è che il campo dell’Audax è decisamente ostico, se poi consideriamo che la squadra esce da una sconfitta, la Geonova si troverà a fare una partita davvero difficile. Coach Piazza comunque si dice fiducioso e si presenterà a Carrara con la squadra al gran completo, l’unico dubbio potrebbe essere l’utilizzo del giovanissimo Balducci a causa di uno strappo muscolare rimediato in allenamento.
L’incontro di giovedi (7 settembre) alle 20,15 a Carrara sarà la partita che vedrà tornare sul parquet anche Gian Marco Drocker, reduce dalla preparazione fatta con la Stella Azzurra, Drocker sarà così a disposizione del coach che potrà schieralo in partita.