Un video della Lega per presentare la sfida di Supercoppa fra Lucca e Schio
Un video per presentare la supersfida fra Lucca e Schio. Le due squadre, che si sono affrontate nelle finali scudetto della scorsa stagione, che hanno assegnato il tricolore alla formazione biancorossa lucchese, si affronteranno per la rivincita il 24 settembre per il primo titolo stagionale. E la Lega Basket Femminile ha realizzato un video che presenta il match.
Attiva da stasera, in occasione dell’amichevole con Broni, la prevendita per la gara. Si parte dal prezzo del biglietto che sarà di 15 euro per i maggiori di 18 anni e ridotto a 5 euro per gli spettatori da 3 a 18 anni non compiuti. I minori di 3 anni entreranno gratis. Saranno esenti dal pagamento del biglietto tutti gli abbonati Scommetti che ti diverti e Le Mura Friends che potranno pertanto assistere alla partita semplicemente esibendo l’abbonamento.
Novità fortemente voluta dalla Società sarà l’operazione Palabiancorosso. Per colorare il palazzetto dei colori sociali tutti i possessori di un biglietto intero (compresi gli abbonati Scommetti che ti diverti e Le Mura Friends) riceveranno all’ingresso il giorno della partita una t-shirt celebrativa dell’evento. Per chi entrerà con qualsiasi altro biglietto, ridotto o omaggio, ci sarà invece la possibilità di acquistare la t-shirt al prezzo di 5 euro.
I biglietti possono essere acquistati anche negli esercizi convenzionati: Tista di Piazza San Michele 10, Pasticceria Stella via Pisana 50, gelateria Opera viale Luporini 951 e caffetteria gelateria Biscuit via delle ville 645/d in orario di apertura dal giorno 11, oppure tutti i martedì e giovedì dalle 18 alle 19,15 al palazzetto dello sport di Lucca. Sarà possibile acquistare i biglietti della Supercoppa anche in occasione del Memorial Barbara Costa di domenica 10 settembre.
Intanto è stata rinviata al prossimo 19 settembre, sempre alle 19, la presentazione ufficiale della squadra alla palestra Ego.
Il video di presentazione del match