Lucchese a cena con il San Macario per rinsaldare l’amicizia

Serata piacevole e sicuramente indimenticabile per la società del San Macario che ieri (7 ottobre) ha avuto come ospite gradito al proprio campo sportivo, la prima squadra della Lucchese con tutto lo staff tecnico e dirigenziale. A fare gli onori di casa il presidente del San Macario, l’ingegner Carlo Lazzarini, che nell’occasione aveva fatto addobbare i tavoli di colore rossonero. Il presidente Carlo Bini, amico da tanti anni di Carlo Lazzarini e del San Macario ha mantenuto la promessa di portare tutta la prima squadra “in segno di unione e amicizia” che in questi anni è tornata tra le due società vedi la concessione dello stadio Porta Elisa proprio per le finali del Settembre Lucchese il 2 e il 3 ottobre prossimi.
Dirigenti e giocatori hanno gustato le prelibate pizze e focaccine che il pizzaiolo ha fatto per loro in un clima di assoluta spensieratezza.
Alla serata erano presenti, oltre ai dirigenti Carlo Bini, Arnaldo Moriconi e Gianni Nannini, le segretarie Marcella e Sara, il direttore sportivo Obbedio, mister Lopez, il team manager Vanni Pessotto, il mitico massaggiatore storico Alvaro Vannucchi, il responsabile del settore giovanile Ruglioni e preparatori atletici Guidi e Cortopassi. Inoltre, molto gradita anche la presenza dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Lucca Celestino Marchini, da sempre simpatizzante dei colori rossoneri. Ora è allo studio un altro bell’appuntamento dal campo di San Macario: la realizzazione di una trasmissione di “Parliamone insieme”, sull’emittente DiTv per parlare ancora di Lucchese e del settembre lucchese.