
Acf Lucchese-Arezzo 2-1
ACF LUCCHESE: Landi, Nellini, Marchi, Frediani, Lehmann, Cantini, Pieroni, Mase’, Galluzzi, Bengasi, DiLupo .In panchina Torre, Biancalana, Rossi, Tognarelli. All. De Luca
AREZZO: Antonelli, Arzedi, Teci, Mencucci, Verdi, Di Fiore, Aterini, Binazzi, Baracchi, Paganini, Razzolini. In panchina Cona, Zeghini, Brundo, Prosperi, Cona, Carta. All. Lorenzini.
Arbitro: Fantozzi di Civitavecchia
RETI: 30′ pt Razzolini, 42′ pt Galluzzi, 48′ st Razzolini
Inizia male il campionato di serie B per l’Acf Lucchese. Con una rete nei minuti finali, l’Arezzo supera l’Acf Lucchese nella prima giornata del campionato di serie B nazionale. È stata una partita sostanzialmente equilibrata, con le due squadre che hanno avuto entrambe la possibilità di prevalere. Quando ormai la gara sembrava potersi concludere su un giusto pareggio , la nuova arrivata Razzolini, attaccante campione d’Italia nella Fiorentina ha realizzato la rete della vittoria per la sua doppietta personale. Domenica prossima la formazione del presidente Marco Chiocchetti è attesa a una trasferta in terra ligure contro il Ligorna di Genova.