Ultimi impegni di stagione per la Conceria Zabri Fanini Guerciotti

28 settembre 2017 | 11:27
Share0
Ultimi impegni di stagione per la Conceria Zabri Fanini Guerciotti

Ultime due gare del calendario italiano ed europeo per la Conceria Zabri Fanini Guerciotti. Nel weekend la formazione diretta da Gioacchino Garofalo parteciperà alla due giorni emiliana: sabato (30 settembre) Giro dell’Emilia, domenica (1 ottobre) Gran Premio Beghelli.

Per l’occasione la formazione lucchese sarà composta dalla campionessa di Ucraina Evgenija Vysotska, e dalle italiane Manuela de Iuliis, Carmela Cipriani, Marzia Salton Basei, Isabella Strizzi e Daniela Magnetto Allietta. A proposito di Marzia Salton Basei va segnalato l’ottimo quarto posto conquistato dalla giovane atleta ligure (20 anni appena) nella gara di Racconigi in Piemonte.
“Intanto voglio fare i complimenti a Marzia e a tutta la squadra – ha sottolineato il presidente Manuel Fanini – quanto successo a Racconigi conferma la grande crescita del gruppo. A Bologna, nell’Emilia cercheremo di far bella figura soprattutto con l’ucraina Vysotska che dovrebbe andar bene nel tratto finale e decisivo (la salita di San Luca, 10 per cento di pendenza media con punte al 18). Al Beghelli ci sarà spazio un po’ per tutte. Daremo battaglia”.
In questi giorni la società lucchese è impegnata nell’allestimento di una trasferta extra europea.