Due giorni di finali al Porta Elisa per il ‘Settembre Lucchese’

Dopo oltre un mese di gare disputate al campo di San Macario (ben 70 partite), inizia ora la “due giorni” delle finali dei tornei del Settembre Lucchese 2017 che saranno disputate nello splendido scenario dello stadio di Porta Elisa a Lucca.
Si parte lunedì (2 ottobre) con le prime due, quelle relative alla categorie Esordienti e Juniores. Si parte alle 19 con gli Esordienti (a nove) 2005 con la finale inedita tra i livornesi della Portuale Guasticce e l’Academy Tau. A seguire, alle 20,30, il Ghivizzano Borgo a Mozzano, alla sua quinta finale (una sola però vinta) affronterà il Real Forte Querceta che invece è arrivato per la prima volta all’ultimo atto del torneo.
Martedi (3 ottobre) invece, sempre allo Stadio Porta Elisa, sarà la volta delle altre due finali: alle 18,30 per la categoria Giovanissimi derby tutto versiliese tra il Forte dei Marmi ed il Capezzano Pianore, mentre alle 20,30 per la categoria Allievi il Margine Coperta avrà di fronte il Forte dei Marmi.
Si prevede il pubblico delle grandi occasioni per seguire un appuntamento tipo e molto atteso nella città di Lucca. Al termine di ogni gara ci sarà la premiazione direttamente in tribuna dei protagonisti.