Cuneo – Lucchese, via alla prevendita dei biglietti

2 ottobre 2017 | 14:06
Share0
Cuneo – Lucchese, via alla prevendita dei biglietti

È attiva la prevendita dei biglietti Cuneo – Lucchese, gara valida per la settima giornata del girone A di serie C, in programma mercoledì (4 ottobre) alle 14,30, allo stadio Fratelli Paschiero di Cuneo.
La società rossonera fa sapere che la questura ha stabilito che per acquistare il biglietto nel settore ospiti dell’impianto, non sarà necessaria la tessera del tifoso e/o la supporter card. I biglietti per il settore ospiti saranno dunque acquistabili in prevendita fino alle 19 di domani (3 ottobre) in tutti i punti vendita BookingShow autorizzati. Non saranno venduti biglietti per il settore ospiti il giorno stesso dell’incontro.

I punti vendita autorizzati a Lucca sono Itinera Accoglienza in piazzale Verdi, Il Vagero in via Fratti 764 e Tabaccheria Lotto di Fiaschi Lucca in via Michele Coppino 57 a Viareggio ed infine, Fantasy World Viaggi di Silvia Corrotti in via Aurelia 1366 a Forte dei Marmi.
Questi i prezzi dei vari settori dello stadio: tribuna centrale Monviso 20 euro, ridotto 15; tribuna laterale Monviso 12 euro, ridotto 10; tribuna centrale Matteotti 12 euro, ridotto 10; settore ospiti 10 euro.
Hanno diritto alla riduzione gli under 18, le donne e gli over 65. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 10 anni da compiere, i quali potranno accedere all’impianto, accompagnati da un adulto, presentando un documento che ne certifichi l’età.
Per accedere all’impianto è obbligatorio fornire un documento di identità in corso di validità o in alternativa la tessera del tifoso e che è possibile acquistare fino a 4 biglietti a persona presentando copia dei documenti delle persone per cui si sta acquistando il tagliando.
Il Cuneo 1905 consiglia a tutti coloro i quali vogliano acquistare un biglietto per la singola partita di farlo nei giorni antecedenti l’evento, poiché le nuove regole di sicurezza e le nuove procedure di ingresso potrebbero creare dei disagi e lunghi tempi di attesa.