Al via i playoff under 21 di softball: le Nuove Pantere in trasferta a Bologna

4 ottobre 2017 | 14:33
Share0
Al via i playoff under 21 di softball: le Nuove Pantere in trasferta a Bologna

Cominciano i playoff under 21 di softball. La prima giornata si svolgerà sabato (7 ottobre) e le ragazze delle Nuove Pantere di Lucca andranno a giocarsi questa prima fase a Bologna e incontreranno le forti squadre di Verona e Macerata.
Sono quattro i concentramenti che partiranno in questo importante fine settimana e solo una per ognuno passerà al concentramento successivo. E’ la prima volta che le ragazze dei tecnici Cadringher, Simi e Ceccarelli vanno a giocarsi una competizione così importante.

“E’ frutto di un lavoro duro e costante svolto sul campo e in palestra e che è durato tutta la stagione – dice il coach Simi – le ragazze hanno evidenziato una crescita tecnica notevole ma anche una crescita a livello di maturità. Siamo tutti fieri di loro e sicuri che sabato daranno in campo tutto quello che hanno”.
La squadra è composta da ragazze di Lucca e di Massa e hanno cominciato questo campionato alla grande collezionando un successo dietro l’altro conquistandosi meritatamente le fasi finali nazionali di categoria. Un connubio perfetto che ha creato un gruppo unico. La prima partita si giocherà alle 15 e saranno proprio le ragazze di Lucca ad aprire i giochi contro il Macerata.