Le giovanili gratis alle partite del Basket Le Mura

16 ottobre 2017 | 13:23
Share0
Le giovanili gratis alle partite del Basket Le Mura

Dopo la bella affermazione di Napoli, in casa Basket Le Mura cresce l’attesa per la gara di domenica (22 ottobre) contro il Vigarano delle ex Bagnara e Reggiani. Per sostenere le biancorosse, a caccia del terzo successo consecutivo, servirà un Palazzetto caloroso che spinga la squadra di coach Barbiero, ancora priva di Udodenko, ad una nuova vittoria. Per questo, la società del presidente Cavallo ha deciso di rinnovare anche per la stagione 2017 – 2018 la convenzione con le società giovanili lucchesi. Le atlete che non hanno compiuto i 18 anni d’età di Le Mura Spring, Cmb, Basket Femminile Porcari e Libertas Lucca potranno quindi assistere gratuitamente alle gare casalinghe della Gesam Gas & Luce.

L’ingresso sarà loro consentito solo presentandosi ai cancelli del Palatagliate provvisti di tesserino di riconoscimento della società di appartenenza che andrà mostrato al controllo biglietti.
Per tutti gli altri, la società biancorossa ricorda che oltre alla possibilità di acquistare i tagliandi al Palatagliate il giorno della partita, sono attivi 4 punti prevendita: il negozio Tista di piazza San Michele 10, Pasticceria Stella in via Pisana 50, Cremeria Opera in viale Luporini 951 e Caffetteria Gelateria Biscuit in via delle ville 645/d. Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sono disponibili sul sito internet www.basketfemlemura.it e sulla pagina Facebook e su twitter.