
Rimangono in tre in testa alla classifica: Lodi, Forte dei Marmi e Viareggio. I giallorossi espugnano Follonica per 6 a 5, grazie ad un inizio di secondo tempo più incisivo ed i fortemarmini piegano Bassano 3 a 2 col decisivo di Pagnini nella ripresa. Viareggio invece regola il Monza 7 a 4 con il poker di Ventura. Non segue il trittico il Breganze che cade a Sarzana, sconfitto 7 a 5 con un SuperFesta autore di 5 reti e nuovo capocannoniere insieme a Ventura. Il Trissino vince 5 a 2 il derbyssimo contro il Valdagno, grazie ai gol di Formatje (2) e Faccin, mentre conquistano i primi tre punti il Thiene che batte Correggio 4 a 0 con la tripletta velocissima di Retis e Scandiano che espugna Giovinazzo per 8 a 3 (quattro gol di Crespo Oliva).
In classifica come detto, Lodi, Forte dei Marmi e Viareggio a 9 punti, le uniche ancora rimaste a punteggio pieno, mentre a 6 rimane il Breganze al quarto posto. A 4 punti salgono le due neopromosse Scandiano e Thiene, il Trissino realizza la sua prima vittoria e raggiunge a tre punti Valdagno e Bassano. Follonica e Giovinazzo rimangono a 1 punto e chiude il Correggio a 0.
In serie A2, l’Azzurra Novara espugna il PalaPregnolato di Vercelli per 8 a 3. Ma al primo posto c’è la coppia che non t’aspetti Montebello e Sandrigo, entrambe a punteggio pieno, grazie alle vittorie a Seregno 4 a 2 e contro il Roller Bassano 9 a 4. Terzo posto per il Novara, poi Roller Bassano. Montecchio Precalcino sale a 4 punti insieme al Pico. Prima vittoria pesante del Modena che piega il Cremona per 2 a 1, mentre rimane sul pareggio 2 a 2 tra Pordenone e Pico.