Nba Altopascio femminile, sconfitta di misura a Prato

Pallacanestro Femminile Prato – Pizzeria La Cicala Altopascio 56-53 (17-12; 33-15; 46-44)
LA CICALA: Sutera E. 10, Benedetti Stefanini, Calanchi 6, Salvioni 12, Sutera G. 2, Cipollini 4, De Santi 10, Lanzarini 7, Braccini 2, Buonaguidi. All. De Santi
ARBITRO: Sferruzza di Firenze

E’ una prima parte di gara da dimenticare a condannare le ragazze della serie C Femminile, targata Pizzeria la Cicala Altopascio. ll team di De Santi rimane in scia delle pratesi (retrocesse dalla serie B) al primo fischio (17-12) ma nella seconda fraazione c’é un black-out rosablu. Le padroni di casa piazzano un parziale di 16 a 3 che sembra marchiare a fuoco il match. 33-15 all’intervallo e invece c’è la grande reazione altopascese che nel terzo periodo sciorina un ottimo basket , iscrivendo a referto ben 29 punti contro i 13 delle padrone di casa. 46-44 e gara completamente riaperta. L’equilibrio regna sovrano ma nel finale le atlete del Tau, forse per lo sforzo profuso per il rientro, non hanno la lucidità necessaria per piazzare il colpo del ko. Le laniere prevalgono di misura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.