Circolo Nuoto Lucca protagonista nella seconda giornata del ‘Mussi Lombardi Femiano’

Brillanti risultati per i giovani nuotatori del Circolo Nuoto Lucca, nella seconda giornata del 41esimo meeting internazionale Mussi Femiano Lombardi, svoltosi domenica scorsa (19 novembre) alla piscina Bastia di Livorno.
Sugli scudi Anna Tringale ed Eleonora Rossi che hanno vinto rispettivamente i 100 farfalla categoria Juniores femmine ed 100 Dorso categoria ragazzi femmine. La prima ha con il tempo di 1h04’17 ha già ottenuto il pass per le finali regionali di febbraio ed è ad appena mezzo secondo dal tempo limite per i campionati nazionali. Sul podio anche Iris Cianelli, seconda nei 100 rana categoria juniores femmine, Puccetti Alice, seconda nei 100 stile libero categoria ragazzi femmine, Francesca Cinquini, terza nei 100 dorso categoria ragazzi femmine, Vita Eleonora terza nei 100 farfalla categoria ragazzi femmine e Calamati Andrea, terzo nei 100 dorso categoria ragazzi maschi.
Ma è stata tutta la squadra che ha mostrato segni di vitalità e di ottima salute con tanti giovani nuotatori che hanno migliorato il proprio personale. Un ottimo viatico per i futuri appuntamenti che attendono i giovani atleti del Circolo Nuoto Lucca e motivo di soddisfazione per gli allenatori e per la società tutta.